Rimborsi Irap per i “piccoli imprenditori”.

Articoli / Irap
Inviato da mario 16 Ott 2010 - 00:09

Per far si che l’Irap diventi un lontano ricordo ed una piacevole attesa del rimborso, prenota il tuo appuntamento per avviare la richiesta di rimborso



Questa struttura, altamente specializzata anche in tale problematica, l’attende (senza impegno) e la invita a prenotare il suo appuntamento per avviare la richiesta di rimborso di tale imposta.

I nostri qualificati professionisti potranno fornirle il supporto necessario e la totale assistenza fino a rimborso avvenuto.


Le sentenze nn. 21122, 21123 e 21124
emesse dalla Corte di Cassazione il 13 ottobre 2010  hanno precisato che “anche il piccolo imprenditore, in assenza di autonoma organizzazione NON E’ SOGGETTO IRAP. Pertanto, per essere esonerati da tale imposta non bisogna avvalersi stabilmente del lavoro di terzi e disporre di beni strumentali in eccesso rispetto a quelli indispensabili a svolgere la propria attività. Questo principio affermato dalla Suprema Corte vale sia per i professionisti, sia per gli imprenditori grandi o piccoli che siano.

Chi si trova in tale situazione può recuperare quanto pagato negli ultimi anni e non dovrà più presentare dichiarazioni Irap.  Pertanto per la scadenza di novembre 2010, se ne ricorrono le condizioni, si può evitare di versare il secondo acconto.


Clicca qui 
info@omniaelabora.it [1] e prenota il tuo appuntamento, indicando cognome nome e contatto telefonico, per poterla contattare in breve tempo.

L’appuntamento potrà richiederlo anche telefonicamente al numero 0963-93112 chiedendo del responsabile “rimborsi Irap”.



Questo articolo è stato inviato da
  http://www.omniaelabora.it/

La URL di questo articolo è:
  http://www.omniaelabora.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=366

Links in this article
  [1] http://www.omniaelabora.it/mailto:info@omniaelabora.it

Fatal error: Call to a member function Execute() on a non-object in /web/htdocs/www.omniaelabora.it/home/includes/pnSession.php on line 416